Aurora 2018: la nuova collezione sposa

Aurora 2018: la nuova collezione sposa

Abiti da sposa romanticissimi da vere principesse, sofisticati, preziosi e da sogno! Ecco la nuova collezione Aurora 2018

Romanticismo ed eleganza sono le parole d’ordine che descrivono al meglio la nuova collezione sposa Aurora 2018 di Nicole Spose.
Una vasta gamma di modelli iper-femminili che esprimono tutto ciò che una donna vuole essere nel suo giorno più bello. Dai modelli a sirena a quelli principeschi con gonne ampissime, che non si fermano ai soliti colori bianco e avorio.
I tessuti sono pregiatissimi, di pizzo, tulle, seta e in mikado, con ricami davvero scintillanti e preziosi che restano su forme classiche, svasate e scivolate, ma che hanno un piglio moderno grazie ai colori accesi come il rosso e il rosa e i motivi floreali in contrasto.
Lussuosissime sottogonne ricamate fanno capolino dalle gonne voluminose e ampie dei modelli da principessa, ampiezza che si contrappone ai sensualissimi bustier aderenti con lavorazioni tattoo e aperture sui fianchi.
I modelli a sirena, invece, si contraddistinguono grazie alle decorazioni uniche: cinture gioiello e fiocchi la fanno da padrona.

Aurora 2018: ecco gli abiti più belli della nuova collezione

È davvero decidere quali siano gli abiti più belli della nuova collezione Aurora 2018. Ogni modello ha un carattere unico e adattabile ad ogni donna e ad ogni fisico. Vediamoli insieme più da vicino:
  • Abiti principeschi a gonna ampia: tra i più classici e sofisticati ci sono i vestiti da sposa con gonna ampia che danno subito un’aria regale. Tra le collezioni più ricche, non possono mai mancare. Corpetti aderenti e super sensuali, con scollature a cuore o dritte, si contrappongono a gonne vaporose in tulle. Con spalle scoperte, a mezze maniche o maniche lunghe e midi, i corpetti vantano decorazioni particolarissime e uniche per ogni abito.
  • Modelli a sirena: ogni maison che si rispetti, non si fa mancare nemmeno il modello sirena in ogni collezione. Gli abiti da sposa a sirena sono tra i più amati dalle donne e donano quasi a tutte, sia alle spose più magre che a quelle più formose. Le forme sinuose degli abiti sirena di Aurora 2018 sono sottolineate dai tessuti lussuosissimi come il pizzo e la seta. I modelli in pizzo sono caratterizzati code altissime in tulle con ricami che si ripetono fino allo strascico. Quelli in seta sono più semplici ma sono decorati con punti luce in vita, sulle bretelle e lungo la scollatura. Cinture, fiocchi e spacchi vertiginosi, poi, sono il fil rouge di tutti i modelli sirena della maison.
  • Abiti da sposa colorati: ma la vera novità dell’anno sono i vestiti colorati. Non più solo bianco ma anche avorio, rosa salmone e rosso.
Pronta a provare i nostri abiti da sposa? PRENOTA un appuntamento presso i nostri punti vendita!

Potrebbe interessarti anche