La Venere di Berenice

Blog- Guida all'abito da sposa

Blog - Guida all'abito da sposa

Collezione Aire 2020, le 3 linee

Collezione Aire 2020, le 3 linee
Guida all'abito da sposa

La maison spagnola Aire stupisce ancora una volta tutte le spose con una collezione divisa in tre splendide linee. Vediamo insieme la nuova collezione Aire 2020

Aire, la maison spagnola, ha sempre disegnato i propri abiti da sposa pensando alle esigenze di ogni donna prossima all’altare. La collezione Aire 2020 si divide addirittura in 3 diverse linee per accontentare la sposa romantica, quella classica e quella più originale e frizzante.

Si tratta di Aire BarcelonaAire Beach Aire Atelier, ma vediamo più da vicino queste linee di abiti da sposa da sogno!

Aire Barcelona, Aire Beach e Aire Atelier: quali sono le novità

La nuova collezione sposa Aire 2020 è stata presentata in anteprima alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week e ha lasciato tutti a bocca aperta. Abiti tradizionali dal sapore contemporaneo, un animo gipsy e impeccabile qualità sono le principali particolarità di questa collezione unica.

Semplicità nelle forme ma tessuti super ricercati per abiti da sposa che mettono quasi sempre in evidenza il punto vita ed hanno un occhio di riguardo per la classica linea ad “A”.

I tessuti pregiati usati per gli abiti Aire sono soprattutto organza, tulle, duchesse e mikado, accompagnati sempre dal pizzo chantilly, macramè e sangallo, che creano un bellissimo gioco vedo-non-vedo sui corpini sensualissimi e femminili.

Ma ogni linea della collezione ha le sue caratteristiche. Eccole:

Aire Barcelona, un look classico rivisitato

Per le donne che vogliono essere spose uniche e speciali, Aire Barcelona ha dedicato una linea dalle forme classiche ma rivisitate secondo i trend del momento, tradizionale ma contemporanea allo stesso tempo, che ha come missione principale quella di seguire le forme femminili con delicatezza ed eleganza.

Tra gli abiti di questa linea troviamo meravigliosi abiti modello sirena, ma anche romantici modelli principeschi, con gonne ampissime e particolari in vaporoso tulle o mikado, e abiti più semplici “A line”.

Scolli all’americana, maniche lunghe, a tre quarti, smanicati o con bretelline sottilissime: c’è davvero una vasta scelta per ogni esigenza, tutto confezionato con elementi sempre nuovi e moderni.

Il pizzo ha un ruolo di punta in ogni abito di questa linea. Alcuni vestiti infatti sono realizzati interamente di questo seducente tessuto, altri invece sfoggiano dettagli in pizzo sui corpetti, rendendoli super femminili ed eleganti.

Aire Beach, per le spose libere e sognatrici

Gli abiti di questa linea rispecchiano pienamente il suo nome e sono perfetti, infatti, per le spose che convoleranno a nozze in estate o in primavera, organizzando un ricevimento all’aria aperta o, addirittura, in spiaggia.

Aire Beach esalta lo stile libero e naturale, con abiti che hanno un aspetto leggerissimo e impalpabile che, grazie soprattutto alla seta e al tulle pregiati con cui sono realizzati, rendono la sposa morbidissima e lieve.

Gli abiti della linea Beach tendono alla comodità dei movimenti ma restano comunque molto seducenti, soprattutto grazie alle profonde scollature a V, mai volgari o esagerate, indiscutibilmente sexy. Scollature che riguardano anche la schiena, con aperture sul retro, impreziosite da ricami in pizzo e perline che lasciano nuda una buona porzione di pelle.

Aire Atelier, semplicità e raffinatezza

Gli abiti di questa linea dal sapore retrò rendono subito raffinata la sposa che li indossa. Rifiniture e dettagli ricercatissimi su linee semplici e attuali, adatte ad ogni silhouette, rendono questi abiti davvero unici e mai ordinari, realizzati con tessuti pregiatissimi come la seta mikado per le gonne e il pizzo ricamato per i corpetti.

La linea Aire Atelier è sicuramente votata al vintage ma parla alle spose più moderne e giovani grazie al design contemporaneo di ogni abito.

Vuoi provare uno degli abiti della nuova collezione Aire 2020? Vienici a trovare o contattaci!