La Venere di Berenice

Blog- Guida all'abito da sposa

Blog - Guida all'abito da sposa

Collezione sposa Egò 2019: uno stile sensuale e raffinato

Collezione sposa Egò 2019: uno stile sensuale e raffinato
Guida all'abito da sposa

Il brand italiano Valentini veste le spose da ormai 50 anni, con abiti rigorosamente Made in Italy. La nuova collezione sposa Egò 2019 è dedicato alle donne raffinate, che non vogliono rinunciare alla sensualità

Leggerezza e sensualità distinguono gli abiti della nuova collezione sposa Egò 2019, della maison tutta italiana di Graziana Valentini, che veste da ormai 50 anni le spose di eleganza e raffinatezza. Ogni abito della collezione Egò 2019 è creato con tessuti pregiatissimi e uno stile unico, pensati per le donne di ogni fisicità, moderne ma che non vogliono distaccarsi pienamente dalla tradizione.

Una collezione che si ispira alla natura

La nuova collezione Egò 2019 si ispira chiaramente alla natura, producendo abiti adatti soprattutto alla primavera e all’estate poiché ricordano fiori che sono appena sbocciati. Impalpabili e leggeri voille, foglie e rose in 3D arricchiscono gli abiti di un’aria primaverile, li rendono romantici e preziosi, pronti per spose moderne e giovani che hanno voglia di stupire, senza tralasciare la sensualità.

I modelli più belli di Egò 2019

Quello che più sta a cuore alla maison Valentini è esaltare la femminilità e andare in contro ai gusti e alle fisicità di tutte le donne. Per questo, anche nella nuova collezione Egò, troviamo abiti a sirena, scivolati e modelli da moderne principesse, ampi ma non troppo esagerati.
Troverai abiti di un tradizionale bianco ottico, bianco latte e in avorio, con sfumature color nude che daranno un’illusione di sensuale trasparenza. I tessuti degli abiti Egò sono rigorosamente Made in Italy e pregiatissimi, come il tulle di seta francese, il crêpe, georgette e il pizzo macramè. Non mancano preziosi ricami e applicazioni con cristalli swarovski.

Abiti da sposa con rouches

La particolarità della collezione 2019 di Egò sono le fantastiche rouches che donano un gradevole movimento e somigliano a romantici fiori appena sbocciati. Le rouches rendono gli abiti più audaci e originali, donando molta personalità anche alla sposa che l’indossa.

Abiti da sposa a sirena

E non possono mancare i modelli a sirena, sensualissimi, che esaltano ogni silhouette stringendo sui fianchi ed esaltando la vita, per poi ampliarsi all’altezza del ginocchio. Immancabili in una collezione che esalta la femminilità e che vuole andare in contro alle spose più audaci che non vogliono rinunciare ad un pizzico di sensualità.

Abiti monospalla

Un’altra interessante particolarità della collezione Egò 2019 sono gli abiti monospalla, per spose che cercano un tocco di originalità anche nel vestito. Questo tipo di abiti sono adatti alle donne che non si sentono pronte ad indossare un vestito senza spalline ma che non vogliono rinunciare a mettere in evidenza parti del corpo sensuali come clavicole e spalle.

Pronta a provare i nostri abiti da sposa Egò 2019? PRENOTA un appuntamento presso i nostri punti vendita!