Milano Bridal Week 2017: Tutte le Novità

Milano Bridal Week 2017: Tutte le Novità

Torna la Milano Bridal Week 2017, nella sua 40esima edizione. Ecco tutto quello che devi aspettarti da questa importantissima Settimana della Sposa!

 

Se sei a pochi passi dall’altare, tieniti libera dal 19 al 22 maggio! Torna a Fieramilanocity la Milano Bridal Week 2017, per la sua 40esima edizione, ricca di novità e glamour! La prossima Settimana della Sposa vedrà protagoniste le migliori proposte in ambito wedding: accessori, abiti da sposa e abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, in una location unica e completamente dedicata agli sposi e agli invitati!

 

Milano Bridal Week 2017: cosa dobbiamo aspettarci

 

milano-bridal-week-2017

 

Milano Bridal Week 2017 ti offrirà ben quattro giorni di interessanti eventi e sfilate dei più importanti marchi di abbigliamento sposa. Milano diventerà il posto adatto a cui guardare per i compratori italiani e stranieri, in un’atmosfera sofisticata e glamour.

La missione principale della kermesse è decidere e scoprire i trend dei prossimi anni, grazie all’incontro tra professionisti, designer e aziende specializzate. Un evento dedicato agli addetti ai lavori, ma che coinvolge anche la città e i media.

Sono attesi più di 8.000 buyer, e ben 200 collezioni di vestiti da sposa di alcuni dei marchi più importanti ma anche di molte new entry. Oltre ai mercati più classici del Belgio, Grecia, Germania ed Inghilterra, ce ne saranno di nuovissimi come quelli del Sud Africa e della Corea e di interessanti e variopinti come quelli del Medio Oriente, della Russia e degli Stati Uniti.

 

International Bridal Award: gli Oscar della Milano Bridal Week 2017

 

milano-bridal-week-2017

 

Una delle grandi novità della prossima Settimana della Sposa è la primissima edizione degli Elle International Bridal Awards, gli Oscar internazionali dedicati al mondo della Sposa!

Si tratta di un premio prestigiosissimo, internazionale, che premierà le eccellenze del mondo del wedding, a Milano. Promossi dal network di ELLE, la cerimonia di premiazione avrà luogo il 19 maggio 2017, durante una giornata speciale della Milano Bridal Week 2017.

Sono coinvolte tutte le edizioni internazionali di ELLE che si dedicano al mondo delle spose: Italia, Giappone, Australia, Corea, Germania, Taiwan, Turchia, Malesia, Hong Kong, Messico, Svezia e Sud Africa.

 

Ecco le 10 categorie in gara:

1) Miglior abito da sposa.

2) Migliore collezione sposa.

3) Migliore collezione sposo.

4) Migliore collezione di gioielli per la sposa.

5) Migliore sfilata sposa.

6) Migliore campagna pubblicitaria sposa.

7) Migliore stilista sposa emergente.

8) Premio alla carriera.

9) Migliore wedding planner.

10) Miglior resort per la luna di miele.

 

(Ti potrebbe interessare: Abiti da Sposa 2017, tutte le tendenze!)

 

Stai per sposarti? Vieni a trovarci in atelier! Clicca sul seguente link: PRENOTA LA TUA PROVA e saremo lieti di accoglierti nei nostri atelier!

Potrebbe interessarti anche