La Venere di Berenice

Blog- Guida all'abito da sposa

Blog - Guida all'abito da sposa

Pronovias 2019: la nuova collezione di abiti da sposa

Pronovias 2019: la nuova collezione di abiti da sposa
Guida all'abito da sposa

L’atelier spagnolo non si smentisce mai e anche gli abiti da sposa della nuova collezione sono più che stupefacenti. Ecco Pronovias 2019

Seducenti, audaci ma anche classici e romantici. Sono gli abiti della nuova collezione sposa Pronovias 2019, realizzati dal direttore creativo Hervé Moreau e che faranno battere il cuore di ogni donna ad un passo dall’altare.
Il fisico di ogni sposa sarà sottolineato da abiti dalle forme sofisticate e eleganti e da tessuti preziosissimi, come seta, pizzo, guipure, crepe, tulle di seta e pizzo francese. Senza dimenticare i divertenti inserti di frange, piume e fiori in 3D.
Una vasta scelta di stili tra il boho-chic, il classico, il romantico e il vintage lasceranno alla sposa la completa libertà di scegliere il modello giusto secondo la propria personalità.
Tante sono le novità della nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2019, tra cui anche il ritorno allo stile medievale, gli abiti trasformabili, l’introduzione degli inserti che danno movimento agli abiti e il pizzo sempre presente in ogni modello. Ma l’atelier spagnolo non rinuncia al suo marchio di fabbrica, ossia vertiginosi spacchi e scollature profonde su schiena, spalle e décolleté.

Ecco gli abiti da sposa più belli di Pronovias 2019

Abbiamo visto, quindi, che le novità dell’atelier spagnolo sono davvero tantissime! Vediamole più da vicino:
  • Le applicazioni: la novità più grossa e sorprendente dei nuovi abiti Pronovias 2019, sono le applicazioni in 3D. Un’idea di movimento che attraversa tutta la collezione. Fiori in pizzo e strass, ma anche piume che rendono gli abiti vaporosi e originali e frange.
  • Abiti trasformabili: un’altra grande novità sono gli abiti trasformabili che danno possibilità alla sposa di avere un outfit sempre nuovo durante tutta la durata della cerimonia. Un bellissimo esempio è il modello Havea, con sopragonna rimovibile.
  • Abiti a sirena: immancabili gli abiti sirena, i più amati dalle spose. Belli, sensuali e eleganti, nella nuova collezione sono più leggeri grazie ai tessuti scelti. Alcuni modelli hanno lo scollo a cuore, altri vertiginose scollature a punta con schiena scoperta.
  • Abiti da principessa: anche questo è un modello che Pronovias non si fa mai mancare nelle sue collezioni. Gli abiti principeschi del 2019, però, hanno la particolarità delle tasche e dei corpetti con scollature a cuore ricamati riccamente con motivi floreali, alcuni con effetto tattoo. Le gonne sono molto ampie e con un lungo strascico.
  • Abiti in stile impero: i classici modelli a impero sono immancabili ma rivisitati in chiave molto moderna. Anche in questo caso troviamo le scollature a cuore, con pieghe particolari che sottolineano il décolleté. La schiena, invece, presenta un’abbottonatura che percorre tutta la lunghezza, fino allo strascico.
  • Le trasparenze: per le spose che non vogliono rinunciare alla sensualità, Pronovias propone trasparenze molto sexy e romantiche, con motivi floreali ricamati in pizzo che si confondono con la pelle come un tatuaggio.
Pronta a provare i nostri abiti da sposa? PRENOTA un appuntamento presso i nostri punti vendita!