San Patrick 2018: la nuova collezione sposa

San Patrick 2018: la nuova collezione sposa

San Patrick 2018: la nuova collezione sposa

Classe, eleganza e tradizione. Queste sono le parole d’ordine per la nuova collezione sposa San Patrick 2018, disegnata da Hervé Moreau

Durante la Bridal Fashion Week di Barcellona, la nuova collezione di San Patrick 2018 ha rapito l’interesse di tutti e non ha deluso proprio nessuno.

Uno dei più importanti brand partner dell’atelier spagnolo Pronovias, San Patrick ha portato sulla passerella abiti da sposa romanticissimi, eleganti e discreti, pensati dal designer Hervé Moreau per una sposa che vuole essere sofisticata, tradizionale e sensuale, senza eccedere troppo.

Grande leggerezza ma anche ricami preziosissimi e tessuti pregiati, gli abiti di San Patrick sono adatti a tutti i fisici e a tutti i gusti. Tantissimi i modelli, infatti, da quelli a sirena a quelli principeschi, passando dai sensualissimi corsetti effetto tattoo.

Vediamo quali sono gli abiti più belli della nuova collezione San Patrick 2018, da giugno disponibile nei migliori atelier!

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE SAN PATRICK 2018

San Patrick 2018: le caratteristiche della nuova collezione

Il punto di forza degli abiti da sposa si San Patrick è, come sempre, la cura dei dettagli. Il pizzo, il tulle e tutti i meravigliosi tessuti usati da Moreau sono impreziositi da dettagli preziosi come cristalli, perle, gemme e ricami delicatissimi.

Abiti pensati per le spose che vogliono valorizzare il proprio corpo senza per forza mostrare troppa pelle ma con dettagli unici su un outfit discreto.

Una collezione sofisticata e super romantica adatta alle spose sognatrici che si immaginavano, già da piccole, ad indossare un abito fiabesco per il proprio grande giorno.

Gli abiti più belli della collezione San Patrick 2018

Gli abiti della collezione San Patrick 2018 variano molto di forma e stile, proprio per accontentare il gusto di ogni sposa. Il leit motif è, però, è la grande compostezza e eleganza. Molto difficile, infatti, trovare dei modelli audaci che mostrano troppa pelle ma abiti dalle linee morbide e pulite che esaltano dolcemente ogni silhouette senza costringere il corpo con strutture complicate.

Ecco alcuni dei modelli più belli di questa nuova collezione:

  • Abiti a sirena: i sinuosi abiti a sirena di San Patrick sono di pizzo e seta, morbidi e assolutamente spettacolari. Modelli che seguono le forme della sposa esaltandone le curve in maniera discreta ed elegante. Alcuni come il modello LAELIA e LEONOR hanno il corpetto con scollo a cuore e lasciano completamente nude le spalle. Altri come LENI e LEONE, invece, hanno meravigliosi ricami floreali su tutto il corpetto con effetto tattoo.
  • Abiti effetto tattoo: i modelli più sensuali della collezione sono quelli con effetto tattoo sul corpetto e le maniche, schiene a vista e trasparenze super chic, come i modelli LACEY, LENA e LORIS.
  • Abiti con gonne ampie: ma i vestiti più amati dalle spose restano sempre quelli dalla gonna ampia, sognanti e romanticissimi. Tra i più belli troviamo MYRNA, un modello con top dallo scollo a cuore e effetto tattoo, cinturina in vita e una gonne ampissima. Gli abiti a gonna ampia di San Patrick hanno corpetti di diverse forme, con bustier a cuore come abbiamo visto, con sottili bretelline e scollo a V oppure senza scollature e con effetto tattoo.

A completare questa splendida collezione, troviamo gli accessori come i veli da sposa di diverse lunghezze e ricamati in pizzo, le fasce per capelli di seta e i mantelli, per le spose più romantiche.

TI PIACCIONO GLI ABITI DELLA COLLEZIONE SAN PATRICK 2018? PRENOTA UNA PROVA D’ABITO PRESSO I NOSTRO ATELIER!

Potrebbe interessarti anche