La Venere di Berenice

Blog- Invitati d'onore

Blog - Invitati d'onore

Pronovias Fiesta 2018: gli abiti da cerimonia più di tendenza

Pronovias Fiesta 2018: gli abiti da cerimonia più di tendenza
Invitati d'onore

 

La stagione preferita per i matrimoni sta per cominciare. Se sei un’invitata disperata, ancora indecisa su cosa mettere, ecco qualche idea della nuova collezione Pronovias Fiesta 2018

 

La stagione delle cerimonie è arrivata e tu non vuoi certo sfigurare al matrimonio della tua migliore amica o al battesimo della nipotina. Ti consigliamo, quindi, di dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da cerimonia di Pronovias Fiesta 2018.

La nuova collezione di Pronovias Fiesta, infatti, è una delle più chic e alla moda del momento poiché segue tutti i trend della stagione, tra colori vivacissimi e vestiti lunghi o corti, con tessuto mikado, ricami floreali e pizzo. Uno stile ricercato, unico ed elegante è il marchio di fabbrica della maison spagnola, la preferita anche delle spose.

Un abito per ogni per ogni silhouette e per ogni personalità, che tu sia frizzante, chic o sofisticata, con colori che vanno dal ciclamino all’azzurro acceso passando per un black&white super minimal.

 

Scopriamo insieme questa stupenda collezione Pronovias Fiesta 2018!

 

Pronovias Fiesta 2018: un abito per ogni stile

 

La nuova collezione Pronovias Fiesta 2018 si distingue per originalità, anche per quanto riguarda i modelli più basic e semplici. I corpetti si presentano sia lisci che ricamati con applicazioni in pizzo e cristalli, gonne corte a corolla in tessuto mikado che rimangono a campana o stupendi abiti lunghi estremamente eleganti nella loro semplicità e in tinte più scure. Scollature stuzzicanti, schiene scoperte e sensuali, ma anche abiti con pantalone con pizzi e fondo a zampa che slancerebbero chiunque.

Vediamo (alcuni) dei vestiti più belli della collezione:

 

Abiti lunghi

 

Gli abiti lunghi sono quelli più amati, ma ovviamente è meglio indossarli solo di sera o durante cerimonie davvero solenni e importanti come un matrimonio serale o una cena di gala. Le tonalità si fanno più scure ma i colori sono quelli dell’estate e della primavera. Da abiti a tinta unita rossi, blu, verdi o neri si arriva poi a quelli fantasia, con grossi fiori e decorazioni sofisticate.

 

pronovias-fiesta-2018

 

Abiti corti

 

Come abbiamo accennato, il pezzo forte di questa nuova collezione è la gonna corta a campana. Più adatta alle cerimonie da giorno, questi modelli sono caratterizzati da colori accesi o tinte pastello che richiamano la stagione, con gonne in mikado o in pizzo. 

 

pronovias-fiesta-2018

 

Abiti con pantalone

 

I pezzi più originali di questa collezione sono, però, gli abiti con pantalone. Sensualissimi jumpsuit con scollatura profondissima su decolté o schiena che mettono in risalto il punto vita. Tute elegantissime in seta nera, con pantaloni a palazzo o a zampa. 

 

pronovias-fiesta-2018

 

Ti piace la collezione Pronovias Fiesta 2018? Ti aspettiamo in atelier per provare i nostri stupendi abiti da cerimonia!

PRENOTA UNA PROVA