La Venere di Berenice

Blog- La Venere

La Venere di Berenice premiata da Matrimonio.com per i Wedding Awards 2018

La Venere di Berenice premiata da Matrimonio.com per i Wedding Awards 2018
La Venere

Da quattro anni Matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, assegna questo prestigioso premio al fine di riconoscere e sancire l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese. I vincitori sono decretati direttamente dal pubblico che ha usufruito dei servizi offerti, quindi è un vero premio per la qualità. 

Anche quest’anno più di 52.000 aziende presenti sul portale Matrimonio.com si sono candidate per aggiudicarsi il premio Wedding Awards ed essere riconosciuti come i migliori professionisti del settore nuziale.

La Venere di Berenice di Napoli ha ricevuto il prestigioso premio Wedding Awards 2018 nella categoria Sposa e accessori, rivelandosi ancora una volta una realtà professionale che soddisfa al meglio le richieste della sua clientela. Grazie ai commenti positivi raccolti tramite Matrimonio.com la Venere di Berenice di Napoli è stata considerata un’azienda puntuale e seria, creativa e vicina alle esigenze di tutte le spose, capace di realizzare abiti da sposa unici e originali.

Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni favorevoli in ogni categoria, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2017 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio da loro offerto.

“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno. Quello del Matrimonio è un giorno che, oltre a essere molto speciale, è per loro irripetibile, quindi è di vitale importanza che i professionisti ingaggiati facciano un buon lavoro. Questo riconoscimento rappresenta quindi la prova migliore per altre coppie che decidono di affidarsi a questi fornitori”, afferma Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com.