Nuova Collezione 2017 Alessandra Rinaudo: gli abiti più belli

Nuova Collezione 2017 Alessandra Rinaudo: gli abiti più belli

 

Romantica, glamour e raffinata, ecco la nuova collezione 2017 di Alessandra Rinaudo. Tra stile principesco e aria da femme fatale! Ecco gli abiti più belli

 

In occasione dell’importantissimo evento bridal Sì Sposa Italia, è stata presentata la nuova collezione 2017 di Alessandra Rinaudo. In una sfilata da sogno, la stilista ha presentato abiti da sposa preziosissimi, che seguono pienamente le tendenze di quest’anno e che abbracciano il gusto di ogni sposa.

Gonne ampie e principesche o abiti scivolati a sirena, una tradizione sartoriale rimodernata e impreziosita con importanti veli, accessori all’ultima moda, ricami in pizzo e meravigliose decorazioni in oro, cristalli e perline. Vediamo quali sono gli abiti più belli e le particolarità della nuova collezione 2017 di Alessandra Rinaudo.

 

Collezione 2017 Alessandra Rinaudo: romanticismo, raffinatezza e glamour

 

La nuova linea Bridal Couture presentata da Alessandra Rinaudo va in contro a tutte le spose, grazie alla varietà dei modelli e degli stili, e presentano dei leit motif veramente unici! Tra i modelli a gonne ampie e quelli scivolati e a sirena, non manca mai il pizzo: un pizzo elaboratissimo che si posa su corpetti e maniche corte o lunghe, anche ad effetto tattoo, e spesso impreziosito con decorazioni in oro, arricchite di cristalli e perline a dare un effetto opulento ma allo stesso tempo estremamente raffinato.

Non mancano nemmeno i tessuti come l’organza, la seta e il tulle che rivestono le gonne ampie e principesche o anche quelle dei modelli più scivolati, dallo stile sinuoso. Non mancano, poi, i modelli di abiti da sposa in stile sirena, di grandissima tendenza quest’anno. Quelli di Alessandra Rinaudo sono in pizzo o in seta, arricchiti da meravigliose cinture gioiello e bustier preziosi.

 

Collezione 2017 Alessandra Rinaudo: ecco alcuni dei modelli più belli

 

Come abbiamo già detto, nella nuova Collezione 2017 di Alessandra Rinaudo troviamo una vasta varietà di stili tra cui scegliere e, allo stesso tempo, anche un’ampia scelta di tessuti e materiali, da sete italiane e pizzi francesi, tutti unici e impreziositi da motivi e disegni assolutamente unici. Alle spose che amano uno stile più classico, Alessandra Rinaudo offre abiti dalle gonne ampie e vaporose in stile principesco, adattando ai giorni nostri forme tradizionali e strutture consolidate e aggiungendo applicazioni e decori assolutamente unici e originali.

Corpetti gioiello ricchissimi, rigidi e sagomati, per le più snelle con punto vita basso, ma sempre ricoperti di pizzo e punti luce. Gonne in tulle o in organza plissettata che faranno sentire ogni sposa una vera principessa.

Se cerchi un abito con queste caratteristiche, ti consigliamo questo meraviglioso modello romantico, raffinato e seducente grazie alle spalline in pizzo, il top a cuore e una ampia gonna di organza ricamata. 

 

alessandra-rinaudo-2017

 

Con caratteristiche simili, troviamo anche il modello qui di seguito, anche questo con una gonna ampia e spumeggiante e un top in pizzo effetto tattoo. 

 

alessandra-rinaudo-2017

 

Ma, come abbiamo detto, Alessandra Rinaudo offre anche modelli meno opulenti, anche se preziosi, con gonne scivolate e tessuti più morbidi con ricami pregiati di pizzo, anche in questo caso a effetto tattoo.

Un esempio è il modello riportato di seguito, uno splendido abito con top di pizzo con trasparenze, maniche ampie a tre quarti e spalle scoperte e seducenti. La gonna ricamata con leggero strascico, poi, accarezza le gambe con eleganza e leggerezza, mentre una fibbia preziosa arricchisce il tutto.

 

alessandra-rinaudo-2017

 

Lo stesso effetto super-delicato lo offre il particolarissimo modello in foto, un abito che ricorda moltissimo un vestito da sera, semplice ma glamour grazie al tessuto pregiato fatto di pizzi floreali sul top e ai lati della gonna.

 

alessandra-rinaudo-2017

Vuoi vedere il resto della collezione? Scopri tutta la Collezione Alessandra Rinaudo 2017 e se ami anche gli abiti firmati Rosa Clarà, clicca QUI.

 

Stai per sposarti? Vieni a trovarci! Clicca sul seguente link: PRENOTA LA TUA PROVA e saremo lieti di accoglierti nei nostri atelier!

Potrebbe interessarti anche