La Venere di Berenice

Blog- La Venere

Nuovo look per La Venere di Berenice: un sito web tutto da scoprire

Nuovo look per La Venere di Berenice: un sito web tutto da scoprire
La Venere

La moda cambia per tutti, non solo per gli abiti da sposa ma anche per le vesti grafiche. Ecco come sarà il nuovo sito web per La Venere di Berenice

Abiti da sposa così belli meritano una vetrina sempre migliore. Ecco perché abbiamo deciso di creare un nuovissimo sito web per La Venere di Berenice: più accattivante, dinamico e intuitivo.
La veste grafica rinnovata offrirà un’esperienza di navigazione migliore per tutti gli utenti e i clienti dell’Atelier. La presentazione dei prodotti e dei servizi sarà più chiara ed esaustiva, così che tutti possano trovare con velocità ciò che stanno cercando.

Tutte le novità del nuovo sito web

Il nuovo sito web di La Venere di Berenice ti permetterà di essere aggiornato quotidianamente su tutte le ultime novità che riguardano il mondo del wedding: le nuove collezioni di abiti da sposa, abiti per cerimonie, eventi e tutto ciò che serve ad una sposa.
La nuova, accattivante grafica si veste degli eleganti toni del grigio e del blu, dove i contenuti sono protagonisti di tutto. Le novità più grandi saranno:

  • Dicono di noi: uno spazio dedicato ai pensieri delle nostre clienti
  • Un layout semplice e ordinato grazie al quale avrai tutto ciò che ti serve sottomano
  • Un menu più intuitivo
  • Tutte le nuove collezioni in primo piano
  • Un blog sempre aggiornato con le ultime novità e tanti consigli per le spose.

Il nuovo sito web sarà online a brevissimo. Non perdertelo per nessuna ragione!