La Venere di Berenice

Blog- La Venere

Randy Fenoli 2018: la nuova collezione

Randy Fenoli 2018: la nuova collezione
La Venere

Se sei un’appassionata del mondo wedding non puoi non conoscere Randy, la star degli abiti da sposa. Ecco la nuova collezione Randy Fenoli 2018

 

Randy Fenoli è famoso per essere il bravissimo e preparatissimo fashion director di Kleinfeld Bridal di New York, uno dei più grandi negozi al mondo di abiti da sposa, location della trasmissione in onda su Real Time, “Abito da Sposa Cercasi” (Say Yes To the Dress in USA).

Ora, Randy ha svestito il ruolo di semplice consulente d’immagine per diventare egli stesso uno stilista ed ha esordito con la sua prima collezione Randy Fenoli 2018. Non si limita più a trovare l’abito perfetto per ogni sposa, li crea! “Ho molta empatia con le spose e questa ha ispirato ogni mia creazione, volevo mettermi alla prova con un progetto tutto personale”, ha dichiarato lo stilista.

 

 

Randy Fenoli 2018: ecco la sua collezione di abiti da sposa

 

Che tu voglia essere una sposa romantica, sexy, chic o tradizionale, la collezione Randy Fenoli 2018 ha tutto quello che ti serve. I 25 abiti della collezione, infatti, si adattano ad ogni tipologia e soddisfano ogni tipo di sposa.

Si va dai classici modelli a sirena a quelli scivolati ad A, passando per quelli con gonne ampissime da principessa. Gli abiti sono tutti realizzati con tessuti e materiali di altissima qualità, con ricami e dettagli lussuosissimi. La novità è che sono davvero per tutte le tasche e accessibili a tutte le spose. Vediamo quali sono le caratteristiche degli abiti da sposa di Randy Fenoli 2018, modello per modello:

 

  • Brandi: cominciamo da uno degli abiti più spettacolari della collezione, per le donne che vogliono essere delle vere e proprie principesse nel proprio grande giorno. In versione bianca e azzurra, Brandi è un modello davvero romantico e, allo stesso tempo, sensuale grazie alle trasparenze del bustino, impreziosito inoltre da ricami floreali e bellissime perle.

collezione matrimoni abito da sposa brandi

  • Jillian: per le spose più giovani che hanno voglia di stupire, è perfetto il modello Jillian, diviso in due pezzi con un ricchissimo crop-top e una gonna super ampia!
  • Elizabeth: gonna ampia o modello a sirena? Per le spose più indecise c’è il modello Elizabeth che ti permetterà di indossare entrambe le cose. L’abito è componibile e composto da una gonna rimovibile. – Bella: e se sei indecisa anche sulla lunghezza dell’abito, questo modello è quello che fa per te! Anche in questo caso la gonna a strati è removibile e ti permette di trasformare liberamente il tuo abito durante il grande giorno. Da vestito principesco ad abito da ballerina.
  • Grace: perfetto per la sposa dai gusti più sofisticati, il modello Grace è un abito in tessuto Mikado, di seta ricamata e super elegante e senza tempo.

 

  • Rochelle: questo modello, invece, è dedicato alle spose più romantiche e sognatrici. Ampio scollo sul decolté e sulla schiena e ricoperto da applicazioni floreali, è l’abito perfetto per chi vuole coronare il proprio sogno d’amore nel segno del romanticismo e con un look da fiaba.
  • Madeline: per le nostalgiche che amano il vintage, poi, c’è Madeline, un abito elegantissimo a sirena e con una vezzosa mantellina che lo rende davvero unico e originale.
  • Linda: Randy non si è dimenticato nemmeno delle spose che amano la tradizione. Ecco, infatti, Linda, un abito A line in pizzo e con un bellissimo bolero abbinato a coprire le spalle.
  • Olivia, Layla, Nicole: non mancano nemmeno i modelli a sirena, tanto amati dalle spose, con bustier in diversi tessuti. In satin, pizzo, tulle e organza.

 

  • Angelina e Rebecca: abiti da fiaba come questi modelli sono il sogno di molte donne. Ecco abiti con gonne ampissime a strati, da vere principesse, e bustini con ricchi ricami in pizzo.
  • Jasmine e Collins: per le spose che vogliono rendere ancora più sensuali i modelli a sirena, ci sono anche i modelli Jasmine e Collins che hanno la particolarità del corpetto velato sulla schiena, abbelliti da ricami in pizzo. Un tocco delicato che renderà sensuale e elegante ogni sposa.
  • Alicia, Michelle, Lara e Charlize: la schiena è protagonista di questi modelli che, grazie ad una scollatura profonda a V o agli oblò aperti sulla parte posteriore dell’abito, scoprono la schiena in modo raffinato ma molto sensuale.
  • Kristal, Aria e Serena: come avrai ormi notato finora, Randy Fenoli dà molta importanza alla valorizzazione del busto. Gli esempi perfetti sono questi ultimi modelli che ti presentiamo, tutti creati per valorizzare le forme di ogni donna e modellarle in modo perfetto.

 

Per il tuo abito da sposa prenota un appuntamento presso i nostri atelier!