La Venere di Berenice

Blog- La Venere

Riki Dalal 2018: ecco la nuova collezione Florence

Riki Dalal 2018: ecco la nuova collezione Florence
La Venere

 

Se sogni un vestito da sposa che ti faccia sentire sensuale e super femminile, ti presentiamo la nuova collezione Riki Dalal 2018. Bianco ottico e pizzo sono le parole chiave

 

Sensualità, leggerezza, linee pulite e fascino bohémien sono le caratteristiche principali della nuova collezione Florence di Riki Dalal 2018. La stilista israeliana ha voluto dedicare questa collezione alle meravigliose atmosfere romantiche e le colline fiorite della città di Firenze, creando abiti assolutamente magnifici contraddistinti dal bianco ottico e tessuti leggerissimi come il tulle e lo chiffon.

Riki Dalal è un punto di riferimento per l’Alta Moda Sposa ed è la stilista preferita delle star internazionali di tutto il mondo. I suoi abiti si trovano in pochissime boutique, tra cui La Venere Di Berenice. I tessuti e i pizzi magnifici di Riki Dalal sono completamente fatti a mano in Israele e provengono dall’Italia, dalla Corea e dalla Francia.

Ecco quali sono i punti di forza di questa maison e quali sono gli abiti più belli della collezione Florence!

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE RIKI DALAL 2018

 

Riki Dalal 2018: le caratteristiche della collezione Florence

 

Le spose di Riki Dalal sono femminili, romantiche e sensualissime allo stesso tempo, grazie alle fantasie floreali, sapienti trasparenze e spacchi e scollature vertiginose ma mai volgari, impreziositi da pizzi ricercati e decorazioni pregiate. Si gioca con tagli stravaganti su linee, invece, molto classiche come i vestiti modello sirena, quelli con la gonna ampia e principesca, passando per quelli scivolati. Il corpo della donna viene avvolto dall’abito in modo leggerissimo, mettendo in risalto le curve.

La collezione sposa Riki Dalal 2018 è caratterizzata dal colore bianco ottico e dalla ricchezza dei pizzi che, però, non appesantiscono le texture leggerissime dei tessuti utilizzati. È affascinante come le profonde scollature, sia sul decolté che sulla schiena, le trasparenze, gli spacchi e i corpetti audaci che caratterizzano questa collezione, non rendano mai la sposa volgare, ma quasi eterea, perfetta.

Gli abiti di Riki Dalal sono perfetti per le spose che vogliono unire la tradizione alla modernità e che vogliono stupire grazie alla cura minuziosissima dei particolari che contraddistingue la maison.

 

Riki Dalal 2018: ecco i vestiti più belli della collezione Florence

 

Ecco alcuni degli abiti più belli che raccolgono i leit motif di tutta la nuova collezione Florence di Riki Dalal:

  • I sensualissimi modelli a sirena: in una collezione sposa che si rispetti non può mai mancare il modello a sirena, il più classico e amato da ogni sposa.
  • Le frange in stile bohemien: Lo stile bohemien incontra l’eleganza e la sensualità della maison Riki Dadal.
  • Gli spacchi vertiginosi: per una sposa che vuole essere sexy ed elegante, Riki Dalal ha pensato alle gonne con gli spacchi profondi e audaci.
  • Il corpetto ricamato e scollature profonde: i corpetti ricamati di Riki Dalal sono da lasciare senza fiato, quasi da red carpet e anche perfetti come secondo abito. Le schiene scoperte, le profonde scollature sul decolté, i ricami tattoo e le preziosissime lavorazioni con pailettes e cristalli, perle, pizzi e trasparenze, faranno di te una sposa indimenticabile.
  • I modelli fiorati e romantici: i fiori rendono sempre subito tutto romantico, così come le gonne ampie e morbide. Per le spose che non vogliono rinunciare né alla sensualità né al romanticismo
  • Le trasparenze: un’altra caratteristica della nuova collezione Florence sono le trasparenze che rendono la sposa elegante e leggera.

PRENOTA UNA VISITA PRESSO I NOSTRI ATELIER!