Tutti almeno una volta ci siamo trovati di fronte alla scelta di un buon Atelier a cui rivolgerci per acquistare l’abito da sposa o da sposo, o magari anche solo il vestito per la cerimonia improvvisa alla quale siamo stati invitati a partecipare.
Le riviste del settore ci insegnano che esistono dei fattori che possono dirci molto rispetto ad un atelier, al di là del sempre valido passaparola tra amiche e conoscenti.
I fattori a cui si fa riferimento solitamente possono essere: la notorietà dell’ atelier, i feedback dei clienti e la gamma di proposte innovative offerte.
In Via Epomeo a Napoli, sorge un grande atelier in grado di sintetizzare perfettamente tutti gli elementi decisivi per la scelta dell’abito. Parliamo di La Venere Di Berenice, nome che oggi richiama subito garanzia e affidabilità.
La vasta gamma di abiti proposta da questo atelier racchiude la mission aziendale del marchio:
La sinergia di questi elementi, conditi da passione ed esperienza pluriennale nel settore, rendono la Venere Di Berenice uno dei fiori all’occhiello della produzione e vendita di abiti da cerimonia in Campania.
La Venere Di Berenice vanta una proposta sartoriale vasta e particolare, in grado di soddisfare spose, damigelle e madrine, sorelle e amiche.
La sua proposta infatti incorpora ogni tipologia di evento e cerimonia: tutto quello che cioè richiama un outfit elegante e di classe.Gi abiti sono scelti solo attraverso accurata selezione dei grandi marchi nazionali e internazionali; riproponendo così stoffe pregiate e trame meravigliose.