Nicole Spose 2018: la nuova collezione

Nicole Spose 2018: la nuova collezione

Archivio

Ultimi articoli

Alessandra Rinaudo, designer di Nicole Spose 2018, ci regala una nuova collezione da sogno! Abiti da sposa colorati, principeschi e romantici. Vediamoli insieme

La nuova collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2018, disegnata da Alessandra Rinaudo, va in contro a tutte le donne che convoleranno presto a nozze. Che tu sia romantica, tradizionalista, originale o sognatrice, qualsiasi sia il tuo fisico e la tua silhouette, Nicole Spose ha l’abito che fa per te!
Modelli che lasciano davvero senza fiato grazie ai dettagli super romantici e le gonne ampie da principessa, con strascichi imponenti e tessuti di vero pregio. Non manca nulla nella nuova collezione: potrai infatti trovare modelli a sirena, con corpetto a tattoo e modelli a impero, tutti impreziositi da ricami in pizzo e tulle.
Per non parlare dei colori che vanno dal bianco ottico all’avorio per arrivare al rosa, all’azzurro e alla pesca per le spose più originali.
Vediamo insieme quali sono i modelli di abito da sposa più belli della nuova collezione Nicole Spose 2018, presenti negli atelier di La Venere di Berenice.

Nicole Spose 2018: i modelli più belli

La designer italiana sa bene cosa vogliono le spose e disegna abiti moderni partendo dalla tradizione e dal romanticismo di altri tempi. I tessuti morbidi e scivolati in chiffon si uniscono a lussureggianti plissettature che si alternano al macramé, alle gonne in tulle e alle decorazioni gioiello dei corpetti. Un leitmotiv su tutti i modelli, poi, è lo strascico.
Vediamo quali sono i modelli più belli!
  • Abiti con gonna ampia: gli abiti da sposa con gonne ampie sono quelli più tradizionali, ma sono anche la moda più gettonata del momento. Abiti che per anni sono stati il sogno delle spose più romantiche, adesso sono pronti da indossare per il grande giorno. Gonne oversize, ricche di tulle e decorazioni, abbinate a corpetti attillati con scolli profondi o con lavorazioni tattoo. I modelli NIAB18062 e NIAB18114 sono gli esempi più lampanti.
  • Abiti colorati: per le spose più originali, che non vogliono sposarsi in bianco, Alessandra Rinaudo ha pensato a tutto. Già nelle precedenti collezioni, il colore era una costante, soprattutto le tinte pastello. In questa nuova collezione, troviamo abiti da sposa in avorio, rosa pesca e di un meraviglioso azzurro, come il bellissimo NIAB18105.
  • Inserti floreali: non mancano nemmeno i fiori, decorazioni che sbocciano su abiti semplici e delicati e che rompono la monotonia del classico abito bianco. Il modello NIAB18025 è uno dei più belli.
  • Abiti a sirena: l’abito a sirena non può mai mancare in una collezione di abiti da sposa poiché è uno dei modelli più amati dalle donne. Quelli di Nicole Spose sono attillatissimi e molto sensuali, con strascichi lunghi di seta e pizzo.
  • Abiti con lo strascico: Nicole Spose 2018 ha investito tantissimo nello strascico, immancabile in ogni modello presentato. Possono essere più o meno lunghi, ampi e tondeggianti.
Per il tuo abito da sposa prenota un appuntamento presso i nostri atelier!

 

Scopri l’abito dei tuoi sogni ad un prezzo eccezionale.

Potrebbe interessarti anche