Abiti da sposa Alessandro Angelozzi: uno stilista di prestigio

Abiti da sposa Alessandro Angelozzi: uno stilista di prestigio

Scopri Alessandro Angelozzi, uno stilista di prestigio. Abiti da sposa raffinati e seducenti per una sposa sofisticata. Guarda la collezione

 

Plissettature, cinture e strass: se volete essere scintillanti e alla moda nel giorno del vostro matrimonio, Alessandro Angelozzi è lo stilista che fa al caso vostro.

Gli abiti da Sposa Alessandro Angelozzi Couture si rivolgono infatti alla sposa che ama essere a passo coi tempi e che non rinuncia ai particolari preziosi.

 

Alessandro Angelozzi, stilista: un riferimento di prestigio

 

Alessandro Angelozzi, mente creatrice del suo personalissimo brand, “Alessandro Angelozzi Couture”, è ormai da tempo punto di riferimento di prestigio nel settore del wedding. Lo stilista italiano, originario di Teramo, veste da anni spose sofisticate, estrose ed esuberanti, che amano stupire e sentirsi protagoniste, ma che non rinunciano alla raffinatezza di capi d’alta sartoria.

Ad oggi il noto stilista gode di fama anche al di fuori dei confini nazionali, in paesi come Russia, Francia, Germania, Giappone, Emirati Arabi e Stati Uniti. Fra le testimonial delle sue collezioni d’abiti da sposa, splendide modelle e showgirl, come Belen Rodriguez, Aida Jespica, Elena Santarelli, Cristina Chiabotto, Irina Shayk, Vanessa Hessler, Elisabetta Canalis, Bianca Balti ed infine, per la collezione couture 2016, la bellissima Rocio Munoz Morales.

 

Alessandro Angelozzi, abiti da sposa: equilibrio tra raffinatezza e seduzione

 

Alessandro Angelozzi Couture è famoso in tutto il mondo grazie al suo stile inconfondibile, moderno e innovativo, un connubio perfetto tra raffinatezza e seduzione. I tagli dei suoi modelli testimoniano una grande sapienza ed esperienza sartoriale; le gonne ampie e vaporose, i drappeggi consistenti e preziosi. Gli abiti da sposa vengono accuratamente realizzati con tessuti di prima scelta, eleganti e appariscenti.

Le spose che non si riconoscono in modelli eccentrici e seducenti, possono sempre optare per abiti fini e decisamente sobri, onnipresenti nelle sue collezioni couture.

 

Alessandro Angelozzi Couture: le sue collezioni

 

Una particolare attenzione è diretta al velo, presentato in molte varianti e impreziosito con inserti in pizzo, perfetto per esaltare i lineamenti del volto della sposa ed arricchire ulteriormente l’abito. Velo versatile che, all’occasione, può trasformarsi in un delicato ed elegante coprispalle.

 

alessandro angelozzi

 

Linee avvolgenti che onorano le morbide forme femminili grazie ad abiti da sposa a sirena o scivolati, in leggerissima seta arricchita da paillettes, jais e perle su reti di cristallo.

 

 

 

alessandro angelozzi

 

alessandro angelozzi

 

Numerosi i modelli ispirati all’abito da sposa di Grace Kelly, che lo stilista Alessandro Angelozzi ha rivisitato in chiave moderna e sensuale, con scollature più profonde e schiene velate o aperte.

 

alessandro angelozzi

 

Abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture: prezzi e rivenditori

 

Volete ricevere informazioni sui prezzi degli abiti da sposa firmati Alessandro Angelozzi Couture? Sei alla ricerca di un rivenditore? Prenota la tua prova d’abito presso uno dei nostri atelier. 

La Venere di Berenice ti aspetta in atelier!

 

Leggi anche: Abiti da sposa 2016: tutte le tendenze più glamour

Potrebbe interessarti anche