Nicole Spose: la collezione 2017 al Venezia Fashion Show

Nicole Spose: la collezione 2017 al Venezia Fashion Show

Nicole Spose e Alessandra Rinaudo presentano la collezione di abiti da sposa 2017 al Venezia Fashion Show: scopri i modelli!

 

Il Venezia Fashion Show termina oggi, ma i vestiti più belli della collezione bridal di Nicole Spose e Alessandra Rinaudo sono già stati presentati nella sfilata di sabato sera al Pala Expo di Mestre.

 

La Venere di Berenice ha selezionato per voi alcune foto degli abiti da sposa più belli: lasciati ispirare dai modelli della collezione 2017 Nicole Spose! Per rivedere l’evento puoi visitare il sito Nicole Spose. In questo video invece una raccolta dei momenti più salienti della sfilata.

 

 

Nicole Spose presenta ancora una volta una sposa raffinata, dall’allure romantica e sofisticata, vestita di pizzi, cristalli e trasparenze che ne esaltano la silhouette eterea e naturalmente elegante.

 

Nicole Spose 2017: i must della collezione

 

Must della nuova collezione bridal 2017 Nicole Spose sono gli scolli a cuore che si aprono in una profonda V, lasciando intravedere il décolleté, oppure velando la schiena di trasparenze sensuali; e le maniche, lunghe o corte, che vestono con grazia la curva naturale delle spalle con ricami preziosi oppure fasciano le braccia valorizzandone la linea con ricami tattoo impreziositi da cristalli Swarovski.

 

La collezione 2017 Nicole Spose propone anche il ritorno di due grandi classici: lo strascico, non più tondeggiante ma a punta o quadrato, ampiamente utilizzato per arricchire tutti i modelli, da quelli a sirena a quelli scivolati, e il velo, anch’esso lungo e ampio, da sfoggiare in abbinamento o in sostituzione alla tiara gioiello di Swarovski effetto royal.

 

Cinture gioiello, tiare e girocolli, orecchini pendenti e mini-pochette completano il bridal look proposto da Nicole Spose nella collezione 2017.

 

collezione nicole spose 2017

 

Pizzi e cristalli per gli abiti da sposa 2017

 

Nicole Spose punta da sempre sui dettagli preziosi per rendere inconfondibili i suoi abiti: nella collezione 2017 non poteva mancare il tulle cristallo, ampiamente utilizzato nelle gonne dal taglio scivolato, l’organza di seta effetto damascato, che impreziosisce strascichi e gonne dal taglio principesco con giochi delicati di ricami e sovrapposizioni. L’allure è di gran classe, preziosa e allo stesso tempo leggiadra.  

 

Pizzi effetto tattoo velano di trasparenze anche i corpetti ricamati, che presentano scollature a cuore con profonde V che si aprono generose sul décolleté o lasciano scoperta la schiena; anche i fianchi si scoprono, velati dagli stessi ricami effetto tattoo scelti per scolli e maniche, in modelli a sirena che esaltano la femminilità della silhouette.

 

collezione nicole spose 2017

Foto: matrimonio.com 

Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2017

 

Alessandra Rinaudo ha presentato, accanto alla collezione di 40 modelli realizzata per Nicole Spose, anche un’anteprima della sua linea Alessandra Rinaudo Bridal Couture.

 

La stilista italiana, reduce dal successo de “La Stilista delle Spose”, programma in onda su Real Time, presenta in occasione del Venezia Fashion Show una selezione di modelli super glamour: scolli profondi e ricami preziosi, sovrapposizioni geometriche illuminate di cristalli, spacchi sensuali e preziosi guanti ricamati caratterizzano la collezione 2017.

 

Guarda anche le immagini della nuova collezione di abiti da sposa 2017 firmata Pronovias!

 

Vieni a scoprire i nuovi abiti della collezione 2017 Nicole Spose e Alessandra Rinaudo Bridal Couture: in autunno, in tutti i nostri atelier!

Potrebbe interessarti anche